Comunicato n° 8

“Il BARONE E IL BARONCINO”
Commedia liberamente ispirata a <<I casi sono due>> di Armando Cucio
Regia: Emilio Fabrizio La Marca
LA TRAMA
Un ricchissimo barone napoletano, rimasto vedovo, si prodiga in affannose ricerche per ritrovare suo figlio, nato anni addietro da una sua occasionale relazione con un’avvenente artista di Tabarin
Dopo anni di laboriose ricerche, affidati ad una agenzia privata, finalmente lo ritrova.
Il barone con gioia lo accoglie in casa sua ma il giovane, in tutti quegli anni di separazione dal padre, è cresciuto e vissuto in completa povertà e ignoranza. Pertanto il padre lo costringerà ad imparare in fretta le rigide regole dell’alta società.
Da qui, come si può ben immaginare, nasce la genuina comicità dello spettacolo con il povero ragazzo che, pur mettendocela tutta, il nobile non lo sa fare….

Il MoVimento 5 Stelle di Montepulciano si fa promotore di una Lotteria con estrazione di biglietti, costo 2 euro, per il suddetto spettacolo, al fine di reperire fondi per l’Associazione NOI PER VOI ONLUS. L’‘Associazione Genitori  NOI PER VOI ONLUS  nasce nel 1986, e viene riconosciuta come Onlus nel 1998, grazie all’iniziativa di genitori di bambini ricoverati presso l’ospedale pediatrico fiorentino “A Meyer” perché afflitti da patologie tumorali.
I premi posti ad estrazione sono:
1° Biglietto per lo spettacolo delle ore 21 presso il Palamontepaschi di Chianciano Terme (SI) della compagnia teatrale MASCHERE VIVE;
2° Biglietto per lo spettacolo delle ore 21 presso il Palamontepaschi di Chianciano Terme (SI) della compagnia teatrale MASCHERE VIVE;
3° Biglietto per lo spettacolo delle ore 21 presso il Palamontepaschi di Chianciano Terme (SI) della compagnia teatrale MASCHERE VIVE.

L’estrazione verrà effettuata  presso la sede del MoVimento 5 Stelle di Montepulciano, sita in Via Umbria n°36 nel comune di Montepulciano in data 12/11/2019 alle ore 22.00 durante lo svolgimento della riunione che si tiene come di consueto.
I vincitori dei premi estratti possono ritirare il premio la sera stessa dell’estrazione oppure entro i giorni 13/14 Novembre 2019 dopo l’estrazione presso la sede dell’Associazione o previo contatto telefonico al cell. 3929687805, chiedendo direttamente al responsabile della lotteria sig. Bianchi Mauro.
Scaduto il termine posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimangono in proprietà all’Associazione che con verbale del C.d.A. deciderà se trattenerli per una prossima manifestazione o se in caso di premi a scadenza, donarli a qualche Associazione no-profit.
(Regolamento per la lotteria Art.14 comma 2 lettera a dpr 430/2001)

Montepulciano, lì 25/09/2019
Il Consigliere Comunale