Il M5S di Montepulciano ringrazia di cuore i cittadini del Comune di Montepulciano

Il M5S di Montepulciano ringrazia di cuore i cittadini del Comune di Montepulciano che, con i 761voti alla Camera e i 773 voti al Senato e con quasi 11% di preferenze, hanno rinnovato la fiducia al nostro Movimento che con il Presidente Giuseppe Conte si è confermato terza forza politica, sia a livello comunale che a livello nazionale.

Sicuramente questo risultato non ci permetterà di governare, ma ci rende orgogliosi di tutti voi cittadini che, nonostante le grandi ingiustizie, difficoltà e attacchi mediatici subiti nell’ arco dei quasi 5 anni di governo, avete ancora dimostrato fiducia in questa forza politica che, rispetto alle altre forze politiche, si è sempre contraddistinta per trasparenza, onestà, coerenza e rispetto nei confronti dei cittadini.

Onestà, diritti, transizione ecologica, lotta alle mafie, restituzioni di parte degli stipendi dei parlamentari e donazioni per i più deboli e sfortunati, riduzione dei parlamentari, e tanto altro ancora sono state le battaglie di questi 5 anni, che a voi tutti che avete votato per il Movimento sicuramente non sono sfuggite.

Con questi risultati, il movimento sarà all’opposizione, senza nessuna alleanza politica, perché dopo le deludenti esperienze, abbiamo capito che gli unici alleati credibili sono i cittadini che ci sostengono.

Crediamo in una opposizione costruttiva, e non becera, e ci faremo trovare pronti, dovesse questo governo non essere in grado di portare a termine la legislatura, a ripresentarci agli italiani per chiedere la fiducia per un governo 5stelle.

Sempre dalla parte giusta! ⭐⭐⭐⭐⭐✌️