WALZER DEL BASTONE FRA LE RUOTE AL M5S

ALTRA PUNTATA DEL “WALZER DEL BASTONE FRA LE RUOTE AL M5S”:
Avvicinandoci al giorno delle elezioni amministrative ci capita, sempre più spesso, di sentirci dire da alcune persone: “da ora in poi non posso fare più questo o quello e in Comune mi hanno detto di ringraziarvi perchè la colpa è vostra, del M5s di Montepulciano.”
Al di là del fatto che l’uso di un tale tipo di ritorsione non è mai nè accettabile nè lecito, queste “accuse” non hanno nessun tipo di fondamento. Il MoVimento e i suoi rappresentanti di Montepulciano, ancora, non hanno mai messo piede in Comune, nè è stata mai loro concessa la benchè minima opportunità di visionare alcun atto amministrativo richiesto; con quale giustificazione possiamo essere accusati della cattiva amministrazione della Giunta tutt’ora in essere?
Dato che siamo anche consci che nella vita c’è sempre da imparare, tutte le volte che le autorità o i singoli cittadini ci sollevano ipotetiche problematiche riguardo nostri “erronei comportamenti”, noi andiamo immediatamente a visionare leggi e regolamenti e, puntualmente, ci accorgiamo che le accuse fatte nei nostri riguardi non hanno nessuna valenza legale.
Invitiamo i nostri avversari politici a stare sereni, anzi serenissimi! Siamo consapevoli di essere, anche al livello nazionale, una spina nel fianco per il semplice fatto che il Movimento 5 Stelle si fa fautore di una Giustizia con la G maiuscola; che il Movimento 5 Stelle pretende che le cose vengano fatte bene, nell’interesse dei propri cittadini e della legalità, ma spararci a zero senza neanche sapere di che cosa si stia parlando è per noi una prova che stiamo percorrendo la giusta strada!
Attenzione poliziani a quello che vi viene detto! Purtroppo certe persone, per rendersi “visibili”, puntano sulla mancanza di conoscenza delle norme da parte della gente e sulla denigrazione degli altri; cominciate quindi tutti ad informarvi su quello che vi accade intorno e, se volete, noi saremo disponibilissimi a farvi conoscere qual è la reale situazione. La nostra forza sta nell’essere informati ed informare; fare rete con i nostri concittadini è di vitale importanza affinché certe prepotenze fatte senza alcun fondamento, che di certo non sono rivolte solo a noi, non debbano più succedere!