INFORMIAMOLI PROPRIO TUTTI

In molti ci dite che dovremmo provare a raggiungere anche chi non usa i social network, bene, possiamo risolvere, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto.

In 3 semplici passi riusciremo ad arrivare direttamente nei cellulari dei cittadini che lo vorranno sperando che poi, da lì, si ottenga una distribuzione delle informazioni ancora più radicale ed efficace.

E allora ecco cosa fare:
1. INSTALLATE TELEGRAM: per farlo vi basta andare sul sito https://telegram.org/ e scegliere il vostro dispositivo. L’applicazione è totalmente gratuita e vi permette di usarla sia sul cellulare che sul computer (tutte le piattaforme).
2. AGGIUNGETE IL CANALE: potete cercare il canale “Movimento 5 stelle Montepulciano” oppure cliccare questo link https://t.me/m5sMontepulciano, poi cliccate il tasto “Aggiungi canale”. Sarete direttamente in chat con noi

Fatto questo sarete collegato con noi e riceverete tutti gli aggiornamenti che riguardano le nostre attività e i nostri eventi.
È tutto chiaro? Semplice no? Vi chiediamo uno sforzo in più però, so che sapete farlo, altrimenti non sareste sulla nostra pagina, ma magari vostro padre o vostra nonna no.
Aiutateli a restare informati facendo la stessa procedura sul loro telefono (prima chiedeteglielo e spiegategli di cosa si tratta, mi raccomando).
Avanti così.